La scuola che sogno!

Volete organizzare al meglio la vostra partecipazione al Collection School?

Non preoccupatevi, sarà facile!

Ecco alcuni consigli pratici per ottimizzare la raccolta degli scontrini e la presentazione del modulo di adesione all’iniziativa Collection School – La scuola che sogno:

  • Decidete come partecipare

Decidete fin da subito come partecipare all’iniziativa: se partecipare come singola classe o gruppi classi. In questo modo avrete ben chiaro con chi fare squadra. Se verso la scadenza non avrete raggiunto il budget prefissato, non preoccupatevi! Sarete ancora in tempo ad unirvi ad altri gruppi di classi.

  • Datevi degli obiettivi

Provate a darvi degli obiettivi fin da subito. Se volete più kit scolastici, presentate più moduli di adesione con classi o gruppi di classi differenti; se invece volete aumentare il vostro importo complessivo e partecipare all’estrazione di premi tecnologici, potrete farvi aiutare dalle altre classi condividendo e scambiandovi gli scontrini e presentando il modulo di adesione. Ogni modulo di adesione presentato (che raggiungerà la soglia di € 400 di scontrini originali raccolti) darà diritto ad un solo kit didattico in omaggio, indipendentemente dal numero di classi partecipanti. Ogni classe/gruppo di classi potrà ricevere un solo kit didattico indipendentemente dal numero di moduli di adesione presentati.

  • Nominate un rappresentante

Nominate un rappresentante che si occuperà di raccogliere gli scontrini nella busta con tutte le informazioni che vi abbiamo indicato. In questo modo eviterete di perderli!

  • Fate un gioco di squadra

Per raggiungere gli obiettivi e ottenere i premi in palio, è necessario fare un lavoro di squadra. Ognuno è parte fondamentale del gruppo e insieme potete ottenere dei risultati entusiasmanti!

  • Controllate la somma raggiunta

Verificare la somma raggiunta con scadenza settimanale vi aiuterà a non perdere di vista l’obiettivo e ad avere ben chiaro quale potrebbe essere il premio a cui concorrere.

  • Compilate il modulo di adesione

Nominate un referente scolastico (docente, dirigente scolastico, assistente di segreteria, responsabile del plesso) per la compilazione del modulo di adesione. La classe o gruppo di classi partecipante dovrà compilare il modulo di adesione ricevuto decidendo come partecipare in base alle opportunità previste dal regolamento.

  • State attenti alla scadenza

L’iniziativa è valida fino al 20/04/2018 e la consegna del modulo di adesione (con gli scontrini in originale) sarà valida entro e non oltre il 29/04/2018. Mettete in evidenza la scadenza sulla busta dove conservate gli scontrini, in modo da non dimenticare di consegnarla entro i tempi stabiliti. La busta dovrà essere consegnata presso la Direzione del Centro Commerciale Le Vele – Viale Marconi – 25015 Desenzano del Garda (BS) – (riferimenti Direttore Erio Baraldi e/o Vigilanza – tel. Vigilanza 392-5331707)

 

Se avete bisogno di altri consigli e informazioni, non esitate a contattarci al numero 059.254948 (Referente Elena Gherardini, dalle 8:30 alle 13:00) o all’indirizzo mail leveledesenzano@proximaspa.it

Saremo felici di aiutarvi!

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva